Traccia corrente

Titolo

Artista


Monzuno: Turismo, attrattività e imprenditorialità

Scritto da il Novembre 4, 2019

Questa sera alle 20:30 presso la Sala Civica di Vado l’amministrazione comunale di Monzuno presenta un incontro invitando tutte le attività produttive del territorio.

Lo scopo dell’incontro è quello di fornire informazioni rispetto a progetti, bandi, iniziative che possano consentire di cogliere nuove occasioni per le realtà territoriali.

La giunta comunale, rappresentata dagli assessori Stefano Battistitini e Morena Ricò, è disponibile anche per conoscere e ascoltare le opinioni di tutti coloro che vorranno partecipare.
Sarà presente anche il sindaco di Monzuno Bruno Pasquini, dopo i suoi saluti gli assessori spiegheranno cosa sta cambiando a Monzuno da un punto di vista turistico e offriranno alcuni spunti per migliorare l’attrattività della zona.

Parteciperanno all’incontro anche due responsabili tecnici dell’Unione dei comuni dell’Appennino bolognese.
Il primo è Michele Deodati, che dirige il SUAP, parlerà di semplificazione, incentivi e bandi per le imprese commerciali.
Il secondo invece è Marco Tamarri, il responsabile del settore Turismo e Cultura, che prospetterà i possibili sviluppo per l’Appennino negli ambienti di sua competenza.

Fonte: Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *