Current track

Title

Artist


Via della Lana e della Seta: Incontro a Castiglione dei Pepoli

Written by on Maggio 20, 2019

La Via della Lana e della Seta sta riscuotendo un grande successo, e insieme ad esso cresce anche la richiesta di informazioni e servizi da parte dei camminatori, a cui il territorio deve essere pronto a rispondere.

Per questa ragione stasera, lunedì 20 maggio, alle ore 21 a Castiglione dei Pepoli presso Officina 15 (Via Aldo Moro, 31) si terrà un incontro per fare il punto, analizzare gli strumenti a disposizione e presentare l’evento itinerante “della Lana e della Seta” in programma dal 13 al 15 giugno.

Il programma della serata prevede l’intervento di: Marco Tamarri, coordinatore del tavolo per il Turismo dell’Appennino Bolognese che si occuperà del punto sulla Via. Sarà l’autore del percorso e della relativa guida, Vito Paticchia a illustrare un piano per accogliere ed indirizzare i camminatori. Il Direttore di Appennino Slow, Stefano Lorenzi chiarirà quali sono le credenziali per i servizi e per i camminatori.
Infine saranno Luca MorgantiSandra Corsi (Officina 15 e Pro Loco di Castiglione dei Pepoli) a parlare ai presenti dell’evento del 15 giugno “della Lana e della Seta”.

L’incontro è aperto a tutti.

Fonte: Città metropolitana di Bologna


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *