Eventi

Vergato: Una serata funky per salutare l’estate

Vergato: Una serata funky per salutare l’estate

Questa sera, Venerdì 14 Settembre, la piazza Capitani della Montagna di Vergato ospiterà una serata dedicata interamente alla musica funk, ideata per poter dare visibilità agli artisti del territorio.
Con il patrocinio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese e del Comune di Vergato, la manifestazione musicale di questa sera porta il nome di “Funk in piazza“.

La serata inizierà alle 19 con il dj set di DJ Green Thumb, che accompagnerà i presenti fino alle 21 con la sua musica elettronica che porta in giro per i locali dell’Appennino.
A seguire, il primo concerto dal vivo è a cura dei Gedrizz & Perfect Funky Trio: trio musicale di matrice funky, fondato da Gedrizz (Giorgio Salvi, basso e voce) e Berna Perfect (batteria), cui in seguito si è aggiunto Vincenzo Santoro (Sax).
Il loro stile è un funk minimale ma potente, e propongono una scaletta composta non solo da cover ma anche da inediti.

Alle 22 sarà il turno di Enrico Covili con la sua Hen Ricover Band, una formazione locale nata tra Vergato e Porretta, sciolta e ricostituita dopo dodici anni, guidata dal cantante Covili, che si è fatto conoscere vincendo numerosi festival (Bologna, Treviso, Nichelino) e partecipando alla nota trasmissione televisiva Buona Domenica.

La serata è organizzata in collaborazione con New Café e Happy Heads Eventi.

 

Fonte: Unione dei Comuni

Miriana Degli Esposti

settembre 14th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *