News

Vergato: “Fiera del lavoro dell’Appennino”

Vergato: “Fiera del lavoro dell’Appennino”

Si svolgerà a Vergato martedì 9 aprile, dalle 10 alle 17:30 presso la Biblioteca in Galleria I° Maggio, 86/A, il primo incontro di “Fiera del lavoro dell’Appennino”.

Il progetto nasce per agevolare chi cerca e chi offre lavoro sul territorio, attraverso un incontro durante il quale le aziende potranno tenere un primo colloquio individuale con i candidati.

La scadenza per la presentazione della propria candidatura è il 29 marzo.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email fiera.appennino@insiemeperillavoro.it, specificando le posizioni interessate.
Su questo sito internet è disponibile l’elenco dei profili richiesti dalle aziende che hanno aderito al progetto.

Le candidature saranno raccolte grazie al supporto di Lavoro Più, che contatterà tutti i candidati per aiutarli nell’orientamento al colloquio che si terrà il 9 aprile.

Nel caso in cui le candidature dovessero superare il limite massimo, non verrà effettuato un colloquio ma l’organizzazione consegnerà il curriculum all’azienda interessata.

La fiera è organizzata da Unione dei comuni dell’Appennino, Città metropolitana di Bologna, Comune di Sasso Marconi e di Altro Reno Terme in collaborazione con Insieme per il lavoro.

Fonte: Città metropolitana di Bologna

Miriana Degli Esposti

marzo 21st, 2019

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *