IN ONDA

Radio Fresh

Traccia corrente

Titolo

Artista


Castiglione sarà il set cinematografico del nuovo film di Margherita Ferri

Scritto da il Marzo 16, 2018

La notizia circola a tamburo battente, e sembra ormai certo che il Comune di Castiglione dei Pepoli ospiterà  una troupe cinematografica. Il piccolo territorio, infatti, sarà tra i set delle riprese di Zen sul giaccio sottile,  diretto dall’imolese Margherita Ferri. A dare la notizia l’Unione dei Comuni dell’Appennino attraverso la  propria pagina Facebook, spiegando che Castiglione è stato scelto dalla produzione Articolture/Bottegabologna (insieme a Fanano, nel modenese, dove saranno girate altre scene) sia per alcuni interni, sia per diversi esterni che riguarderanno il centro cittadino e i suggestivi sentieri nei dintorni. Da quanto si apprende,
una troupe alloggerà a Castiglione i primi di aprile. E iniziano a trapelare anche le prime indiscrezioni sulla trama del film, con una protagonista adolescente e il suo un gruppo di amici ,  che  affrontano la tematica dell’identità di genere, della discriminazione e del bullismo.  Non solo, sembra che tra gli interpreti ci saranno ragazzi individuati a seguito di laboratori organizzati tra Castiglione, Porretta e Vergato.


Opinione dei lettori
  1. vincenzo   Di   Marzo 19, 2018 alle 11:22 pm

    Salve volevo capire se c’erano altri casting per il film che gireranno a Castiglione io abito nel comune di Valsamoggia, anche se ho nel cuore Castiglione dei Pepoli e l’Appennino Tosco Emiliano.

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *