Altro

Arriva il “San Lazzaro Food&beer Fest”

Arriva il “San Lazzaro Food&beer Fest”

A San Lazzaro sta per arrivare l’incontro con il “San Lazzaro Food&Beer Fest”, un festival esclusivamente dedicato agli appassionati della buona cucina italiana e della birra. L’evento che animerà piazza Bracci, avrà inizio giovedì 19 aprile e si chiuderà domenica 22. Saranno presenti street food della tradizione italiana, con un’irrinunciabile serie di specialità originarie di varie regioni del nostro Bel Paese. Questi ultimi comprendono: arrosticini abruzzesi, la porchetta umbra, la frittura e le olive ascolane dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia e la piadina romagnola.

Per quanto riguarda le bevande, ci sarà una vasta selezione di birre di qualità, con spine scelte dai Beer Brothers che accoglieranno le realizzazioni di piccoli produttori del settore artigianale bolognese e non solo, oltre ad ospiti dell’estero. Non mancheranno inoltre, cocktails, bibite gassate e non e succhi di frutta. Queste ultime prelibatezze si potranno gustare trnaquillamente assistendo agli show d’intrattenimento e concerti live di Rock n’Roll, Swing, Folk, Blues e di musica irlandese, che si terranno sul palco della tensostruttura presente nella piazza del paese.

Se siete appassionati di musica emergente, non potete assolutamente perdervi il Jack Cantina Show del 19 aprile ed Euforika Cover Band del 20 aprile. Invece, se volete far divertire i vostri bambini ci sono gli appuntamenti del 21 aprile con il Teatro dei Burattini, che porterà in scena dalle ore 17 uno show dedicato alle maschere della tradizione di Bologna, e domenica 22 aprile con il Ludobus-Legnogiocando, che metterà a disposizione  i suoi meravigliosi giochi in legno. L’avvenimento, alla quarta edizione, è ideato dai Beer Brothers, inseriti da anni nel bolognese nella creazione di appuntamenti birrari e di cibi da strada, e da Studi Umami, agenzia praticante a livello nazionale nella comunicazione ed organizzazione di eventi di settore, con assistenza del Comune di San Lazzaro di Savena.

 

 

Redazione Radiofresh

aprile 11th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *