News

San Benedetto Val di Sambro: condizioni meteo

San Benedetto Val di Sambro: condizioni meteo

A San Benedetto Val di Sambro ci sono piogge diffuse nel corso della giornata di oggi 10 aprile 2018, senza variazioni della copertura nuvolosa, ad eccezione di un rapido aumento delle nubi nelle ore pomeridiane. I valori termici o le temperature, in lieve crescita, si prevedono tra i 4,5 e i 12,5 °C. Per quanto riguarda i venti provengono da Sud Ovest e sono previsti compresi tra i 5 e i 14 km/h. Per il pomeriggio cielo molto nuvoloso con piogge lievi, mentre la sera è parzialmente nuvoloso.

Mentre nella giornata di domani mercoledì 11 aprile 2018, si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti per tutto il giorno, con lievi piogge dal pomeriggio. Le temperature massime saranno registrate a 12 °C, le minime di 9 °C e lo zero termico si assicurerà a 2150 m. I venti al mattino saranno assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, negli orari pomeridiani sempre deboli e giungeranno da Est-Nordest.

Dopodomani giovedì 12 aprile 2018, a San Benedetto Val di Sambro i cieli saranno piuttosto nuvolosi con lievi piovaschi pomeridiani e ampie schiarite in serata. Per quanto concerne le temperature, la massima sarà registrata a 16 °C e la minima a 10 °C. I venti al mattino giungeranno da Sud e saranno deboli al pomeriggio.

Katia Di Luna

aprile 10th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *