Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
RADIO FRESH Generazione Appennino
play_arrow
METEO RADIO FRESH
play_arrow
Ciuchi e Ciucche - 24 Settembre Mik, Sara, Socco e Rino
Botteghe in Viaggio è il progetto promosso da Città metropolitana di Bologna e Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, insieme a La Bottega dello Scoiattolo, per far conoscere e valorizzare le tante realtà che rendono vivo il nostro territorio.
Un progetto itinerante nato per valorizzare botteghe, artigiani e realtà produttive dell’Appennino bolognese, portando nelle comunità prodotti, persone e storie del territorio.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di avvicinare il territorio alle persone, sostenendo le realtà locali e raccontando il valore che si cela dietro ogni prodotto.
Durante le diverse tappe sarà possibile partecipare a degustazioni, laboratori e incontri con artigiani e produttori, per scoprire le tante espressioni della cultura produttiva dell’Appennino bolognese.
SETTEMBRE
Domenica 27 settembre
Tolè Sagra della Patata – Vergato
OTTOBRE
Sabato 3 ottobre
Festa d’Autunno – Medelana, Marzabotto
Sabato 10 ottobre
Festa della Castagna e Borlengo – Castel d’Aiano
Domenica 18 ottobre
Tartufesta – Monzuno
Sabato 24 ottobre
Tartufesta – San Benedetto Val di Sambro
NOVEMBRE
Domenica 1 novembre
Sagra della Mela Rosa | Tartufesta – Grizzana Morandi
Sabato 7 novembre
Rocca Corneta San Martino – Lizzano in Belvedere
Domenica 8 novembre
Tartufesta – Camugnano
Sabato 21 novembre
Festa d’Autunno – Gaggio Montano
Domenica 22 novembre
Santa Cecilia – Castiglione dei Pepoli
ASCOLTA L’INTERVISTA A FRANCESCA MARCHI:
play_arrow
Scritto da: Rachele Copparoni
RADIO FRESH - GENERAZIONE APPENNINO | Sito implementato da Antonello Autore
