IN ONDA

Radio Fresh

Traccia corrente

Titolo

Artista


San Benedetto Val di Sambro: Riapre il mitico Grillo’s Club

Scritto da il Luglio 22, 2019

Riapre il mitico Grillo’s Club di San Benedetto.
No, non è uno scherzo.
Una serata unica, per festeggiare quello che per molti (per non dire tutti) è stato un mito, un punto di riferimento. In occasione di un evento così memorabile abbiamo fatto un paio di domande a Mauro Grillini, storico gestore del locale.

Radio Fresh: Perché, Venerdì 26 luglio?
Mauro Grillini: Perché coincide esattamente con l’apertura avvenuta il 26 Luglio 1979, 40 anni fa.

RF: Come è nata l’idea?
MG: Si potrebbe riprendere il testo di Gino Paoli ‘Eravamo 4 amici al Bar ..’; per pura coincidenza ci siamo trovati nello stesso luogo e per motivi diversi e riparlando dello storico passato del Grillo’s Club è nata l’idea.

RF: Chi sono gli organizzatori?
MG: Siamo, il sottoscritto che l’ha aperta e gestita fino al 1986, Vittorio Giustini che l’ha sempre vissuta sia come mio stretto collaboratore e poi come gestore, Sauro Fabbri da parecchi anni proprietario e gestore dell’Osteria lo Stuzzichino e Francisco Sniaca, Dj da sempre, presente sin dall’apertura.

RF: Perché “La grande Festa” ?
MG: Pensiamo che sarà una “Grande Festa” rivedere gli amici di un tempo che condividevano divertimento e allegria nel periodo più importante e spensierato della vita.
Ma la “Grande Festa” sarà anche per chi vorrà ascoltare, ballare e ripercorrere 40anni di musica dagli 80 ad oggi, con l’attenta e professionale regia di Francisco Sniaca.

RF: Il Grillo’s Club verrà aperta per questa occasione?
MG: Il Grillo’s è da parecchi anni inutilizzabile ma sarà aperto per tutti coloro che vorranno entrare e rivivere i momenti di allora.
Questa opportunità a cui va un caloroso ringraziamento, ci è stata concessa dalla Famiglia Baldini, attuale proprietaria dell’intera struttura.

La festa avrà luogo nell’ampio spazio tra l’ingresso del Grillo’s Club e lo Stuzzichino. L’area verrà completamente allestita ed attrezzata per la serata.

Segnatevi quindi la data: venerdì 26 luglio dalle 21 a San Benedetto Val di Sambro.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *