IN ONDA

Radio Fresh

Traccia corrente

Titolo

Artista


Hera: l’Appennino aumenta le stazioni ecologiche

Scritto da il 2 Dicembre 2022

Sono ormai 14 le stazioni ecologiche presenti all’interno dell’Unione dei Comuni dell’Appennino, una per ciascun comune. Da oggi tutti i cittadini potranno utilizzarle tutte indifferentemente dal comune di residenza.

Tutte le stazioni sono dotate di una gestione informatizzata per misurare le singole utenze in base alla quantità emessa.

“Siamo convinti – commenta Maurizio Fabbri, Presidente dell’Unione dei comuni dell’Appennino bolognese e sindaco di Castiglione dei Pepoli – che facilitare ai nostri cittadini le modalità di conferimento dei rifiuti sia la ricetta ideale per continuare a migliorare il servizio erogato dalle stazioni ecologiche e far sì che vengano utilizzate sempre di più, per migliorare la raccolta differenziata e contribuire a recuperare e riciclare sempre meglio, risparmiando materie prime”.

Qui maggiori info

Taggato come