News

Rock al Grot, a Castel D’Aiano torna il festival musicale

today30 Giugno 2026 50

Sfondo
share close

Torna Rock al Grot, il festival annuale di musica rock, punk e alternative che si tiene nella cornice del suggestivo Parco Naturale delle Grotte di Labante, a Castel d’Aiano. Promosso dall’Associazione Atempo, offre concerti dal vivo, ingresso gratuito e campeggio libero.

L’evento si tiene sabato 4 luglio, e avrà una lineup di band del calibro degli Shandon (Punk Rock Ska Core), Lags (Post Hardcore), Rude Cinno (Punk Duo/Rusco Wave dalla Bassa Bolognese), Pontecorvo (Rock, Garage, Blues e Punk dalla Brianza) e Miagolf (Rock Pagliaccio di zona). I live inizieranno alle  ore 17:00.

L’edizione 2026 porta con se anche delle novità, ovvero due attività che partiranno nella tarda mattinata/primo pomeriggio e che rientreranno in orario per l’inizio dei live. Un escursione a cura dei ragazzi di ASD La Villa 2019 e un workshop fotografico a cura dei ragazzi di Be Creativ_e.

L’ingresso è completamente libero e offre la possibilità di campeggiare gratuitamente. Inoltre è previsto un servizio navetta da e per la stazione delle corriere di Vergato.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MARCELLO:

  • cover play_arrow

    rockalgrot

 

Scritto da: Rachele Copparoni

Rate it

Generazione Appenino

Copyright RADIO FRESH

Stai Ascoltando: